In merito alla lettera del presidente dell'Associazione ''Il Giglio'', vorrei ricordare che i gommoni spiaggiati, mi immagino al porto, sono fonte di guadagno sia per i vari negozi che per i ristoranti e bar.
Quanto al sig.re che lamentava il fastidio dei nostri gommoni o barche, credo che sia uno dei vari barcaioli che tutto il giorno trasportano persone alle spiagge, e che "giustamente" occupa spesso il pontile di carico e scarico dalla parte dove non ci sono i pontili galleggianti per intendersi.
Sempre al Presidente dell'Associazione ''Il Giglio'' vorrei ricordare che tutti i vari salamelecchi fatti al Comandante sia del Porto che dei Vigili urbani, personalmente li ho trovati di cattivo gusto visto il finale della sua, in cui richiedeva maggior attenzione per il suo "lavoro" che non per le centinaia di turisti che transitano per il Porto dell'Isola.
I due Comandanti hanno sempre svolto eccellentemente il loro dovere anche nel passato, per quanto riguarda il Comandante dei Vigili Urbani lo posso sottoscrivere, mentre per quel che ho potuto notare da solo un anno, ma da questa stagione di sicuro, il nuovo Comandante del Porto.
Meno L... di ... sarebbero gradite e spero che l'amministratore a cui fa riferimento il "barcaiolo" non lo prenda in considerazione.
Se per andare a pranzo e fare un salto in negozi e bar non possiamo nemmeno più spiaggiare allora noi turisti non contiamo proprio più niente.
Arriva una persona mai vista, che si proclama presidente di un'Associazione sconosciuta a molti (ho chiesto in giro nessuno sa chi sia) che solo da 2/3 anni lavora sul Porto è già vuole fare il padrone?
Siamo messi proprio male allora, forse è arrivato il momento di vendere casa e cambiare Isola se non possiamo più nemmeno venire a spiaggiarci per godere dell'offerte del Porto sia culinarie che altro.
A. Boni
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?