Pur avendo espresso sin dall'inizio la mia contrarietà all'istituzione dei parcheggi a pagamento, negli ultimi due giorni si sono susseguite un paio di lettere non firmate aventi oggetto proprio questo tema.
A suo tempo avevo fatto presente alla redazione di Giglionews che dando voce a tutte le lettere, siano queste non firmate oppure firmate con pseudonimi, tutto questa situazione poteva creare confusione tra i lettori.
Gli articoli delle massime testate nazionali risultano si spesso firmati con le soli iniziali degli autori, ma non è la stessa cosa. Che cambia se l'articolo di un quotidiano viene scritto da tizio invece da caio??
Quante sono le persone che dopo aver letto un trafiletto vanno a vedere chi è l'autore del pezzo???
Il vostro è un giornale on line a livello locale. Il lettore deve conoscere l'autore dell'articolo.
E' cosa buona e giusta!
Inoltre il fatto che solo poche persone, rispetto al numero dei visitatori, abbiano fatto notare questa contraddizione, non significa certo che non sia opportuno porre un freno a questo tipo di articoli che alimentano il fuoco delle polemiche ma che alla fine non portano a nulla di concreto.
Ringraziandovi per l'attaccamento alla nostra comunità che quotidianamente mostrate col vostro impegno, invio distinti saluti.

Roberto Pini. Pakkiotto.