Che ne direste di aprire GiglioNews e, oltre a scoprire le ultime notizie isolane e vedere la vita della piazza, lanciare anche un'occhiata al canale per sapere se il mare è calmo o agitato?
Magari mantenendo come scenario il nostro porticciolo? Da oggi è possibile!
La Redazione vi regala infatti un'altra web-cam, più panoramica e quindi meno dettagliata ma senz'altro un altro fantastico punto di vista della nostra isola.
Chi ringraziare per queste immagini in diretta? Prima di tutto chi fisicamente e tecnicamente ha operato nei vari settaggi di questi gioielli tecnologici e cioè tutta la Redazione con i vari collaboratori aggiunti. Nuovamente la R.Pierre Digital per il supporto tecnico e software. Chi materialmente sta ospitando le web nelle proprie abitazioni e ci regala la corrente elettrica. Per ultimo, e non per importanza, concedeteci un grande grazie a chi ha permesso che la nostra idea si concretizzasse fornendoci l'indispensabile spinta economica e cioè la passata Amministrazione Comunale specie nella persona di Sergio Ortelli .
Siamo convinti che gli attuali Amministratori continueranno a collaborare in questo nostro progetto con lo stesso entusiasmo dei precedenti, perchè il loro coinvolgimento è la "conditio sine qua non" per il proseguimento di GiglioNews.
A voi lettori l'invito a segnalarci ogni particolare che possa servire a migliorare il sito ricordandovi, come più volte fatto, che "GiglioNews vive delle vostre idee e della nostra capacità di concretizzarle" !
P.S: Perdonateci ancora qualche giorno se sposteremo continuamente le varie inquadrature ma sono necessarie esigenze tecniche che ce lo impongono!
|