Riceviamo dal Sindaco, a nome dell'Amministrazione Comunale di Isola del Giglio, il comunicato che di seguito pubblichiamo:
“COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
PROVINCIA DI GROSSETO
Cari Navigatori
Ben approdati sul sito di Giglionews . Il mio saluto è rivolto a Voi tutti , concittadini, turisti e curiosi, con l'augurio che il Giglio sia già o entri presto nel vostro cuore.
Desidero comunicarVi che presto (spero) possa accoglierVi personalmente su questa piccola Isola nella rete informatica comunale che vogliamo realizzare per un nostro preciso impegno con gli elettori ma anche e soprattutto per tutte le persone che per vari motivi non possono essere presenti sull'Isola.
Il nostro desiderio di instaurare con Voi un dialogo continuo e aperto è forte quanto il Vostro , specialmente per i gigliesi che si trovano all'estero per ragioni di lavoro. Per questo motivo abbiamo accettato il dialogo continuo con una apposita rubrica sul sito internet che ci ospita, grazie all'impegno ed alla costanza dei responsabili.
Essere presenti in internet, dialogare con i cittadini in maniera utile e serena, è un'esperienza nuova e stimolante che avvicina i cittadini (in ogni parte del mondo ) ai rappresentanti della comunità gigliese .
Vogliamo dialogare con chiunque ne ha voglia , convinti come siamo che con il dialogo si possa crescere e far crescere la nostra Comunità che ha bisogno del sostegno e della collaborazione di tutti , per aiutarci a migliorare .
Nel ringraziarVi di tutto cuore per l'affetto che dimostrate nei confronti del Giglio, desidero esprimere a nome di tutta l'Amministrazione Comunale e mio personale , i migliori auguri di buon Natale e felice Anno 2005.
Isola del Giglio, lì 18 dicembre 2004
IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL “
|