La Pro Loco ringrazia l'amico Giuseppe Modesti e il Sig. Marco Maggione per il loro interessamento dimostrato per la 2° Festa dell'uva e delle cantine aperte. Modesti mi aveva comunicato giorni fa della presenza della troupe di Geo & Geo e la notizia ci aveva fatto un enorme piacere, lo consideriamo un grande regalo verso Giglio Castello, verso l'isola tutta e la sua comunità.

Avrei fatto io stesso l'annuncio della notizia ma aspettavo notizie certe dall'APT di Grosseto che mi aveva preannunciato la presenza sull'isola per sabato 26 settembre della troupe televisiva Alle falde del Kilimangiaro, il famoso programma televisivo di Rai 3 condotto da Licia Colò.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti i volontari che stanno già lavorando con grande energia per l'organizzazione della Festa: lavorare con loro è per me un grande onore ed una soddisfazione che rimarrà tra i mie ricordi più belli.

L'invito a collaborare con l'organizzazione è aperto a tutti, chiunque volesse dare un aiuto potrà contattare il Sig. Andrea Stefanini, il sottoscritto o l'ufficio Pro Loco e ... qualcosa da fare glielo troveremo di sicuro, poichè per noi la Festa è soprattutto un motivo di aggregazione.

SCARICA LOCANDINA

Walter Rossi
Presidente Pro Loco


Isola del Giglio 2° FESTA DELL'UVA E DELLE CANTINE APERTE 1