Ritorna su GiglioNews la cronaca delle partite dell'A.S.D. Polisportiva Aegilium, grazie alla preziosissima collaborazione offerta alla nostra Redazione dall'insostituibile Italo Arienti, responsabile stampa della Polisportiva che ha promesso di tenere aggiornato ogni domenica il pubblico del nostro giornale sull'evoluzione di un avvincente Campionato di Terza Categoria.

LE FORMAZIONI:

PUNTA ALA   AEGILIUM
GIOVANNELLI   DEPOLITI S.
BIAGIOTTI    DOS SANTOS
CARDI   MIBELLI
BESANA   FRANCINI
RONCA   COZZOLINO A.
MASCAGNI    STAGNO
ROSSELLI   BRIZZI
CORSI    DEPOLITI F.
MACCARUCCI   ORTELLI
EL-AMMARRI   MUSETTI
     
     

A DISPOSIZIONE:


A DISPOSIZIONE:
CORO, COZZOLINO M.

ALLENATORE:
CHIGIOTTI
  ALLENATORE:
BIANCIARDI


ARBITRO: Velluto di Piombino
Marcatori: 10' Dos Santos - 15' Cozzolino (Rig.) - 25' Ramazzotti, 35' El-Ammarri, 85' Francini
Note: 

CRONACA DELLA GARA:
Ultima giornata di Campionato che l'Aegilium va a disputare fuori dal terreno di casa. Finalmente una vittoria in trasferta che purtroppo però non serve più in chiave play-off. Un grazie ai nuovi e giovanissimi dirigenti che hanno permesso alla squadra biancorossa di sopravvivere ed alla gloriosa società di non chiudere tristemente i battenti! Invitiamo la nuova dirigenza a disegnare una buona squadra per il prossimo anno nella speranza di lottare per la Seconda Categoria. Quella odierna è stata comunque una partita combattuta con molte riserve che hanno dato il meglio di se conquistando una vittoria meritata. Al pubblico ed ai lettori di GiglioNews rivolgo i miei ringraziamenti per avermi seguito nei commenti alle partite della nostra amata squadra sia nei momenti difficili che in quelli positivi. Alla nuova dirigenza chiedo con sincerità di non mollare nonostante le critiche di qualcuno. Questo clima mi spiace perchè l'Aegilium è la squadra del Giglio e bisogna amarla sempre, anche nelle difficoltà! A tutti i nostri tifosi biancorossi do l'appuntamento sicuro alla prossima stagione sportiva.

LA CLASSIFICA (DOPO 26/26 GIORNATE):
MARSILIANA 63, CASTIGLIONE DELLA PESCAIA 54, STICCIANO 48, MONTEMERANO 46, ROSELLE 43, ARCIDOSSO 40, ROCCASTRADA 36, CINIGIANO 33, AEGILIUM 32, CAMPAGNATICO 28, SCANSANO 26, N.G.BARBANELLA 23, CIVITELLA 16, PUNTA ALA 10

(*) = Una partita in meno

Il corrispondente sportivo dell'Aegilium (Tirreno - Nazione - Corriere di Maremma e GiglioNews)
Arienti Italo