Capri, i cittadini bloccano il porto contro il caro-tariffe degli aliscafi. Traghetti fermi tutto il giorno. E’ la protesta inscenata dagli abitanti dell'isola che dalla mattina hanno interrotto le attività impedendo l’attracco degli aliscafi contro l'aumento dei costi imposto dalle compagnie private.
Ovvia ... e li potrete anche chiamare terroni, tutto quello che volete ma intanto ... loro fermano i traghetti e noi subiamo, noi chiacchieriamo loro fanno i fatti, AHAHAHAHAHAHAHAHA
A Capri i cittadini bloccano il porto ...
Autore: Franca Melis
4 Commenti
Franchina ormai dovresti aver imparato che il mondo e' fatto solo di chiacchiere, per strada nei bar, al ristorante e in casa e quando qualcuno comincia a parlare o vorrebbe fare e stimolare a far qualcosa tutti insieme, opssssss, tutti spariscono , ma come mai?!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui un ricordo, per i più giovani ed i curiosi, della famosa protesta che vide il blocco del Porto.
http://www.isoladelgiglio.net/tutti_i_pensieri.php?start=60
lo sò ma ragionando così non si và da nessuna parte, subire continuamente rende l'uomo pavido, la legge se è uguale per tutti deve essere anche a garanzia dei diritti, anche l'aumento dei costi è un interruzzione del servizio pubblico che mi dovrebbe essere garantito, più costa meno parto, più la mia libertà di muovermi viene lesa, non è forse un diritto anche questo? potrà sembrare utopia ma anche la mia libertà di movimento dall'isola alla terraferma deve essere garantita con equità.
Cara Franca, perdoni sempre la confidenza, che io ricordi l'ultimo blocco del Porto fu fatto per protestare contro il confino obbligato di Giovanni Ventura....1976 o giù di lì... Qualcuno ebbe dei guai di natura penale in seguito a quella protesta....
Vigilate e non accontentatevi delle promesse da marinaio :-x
Maurizio (Terrone di nascita)