Giornata all’insegna dello sport e del fair play all’Isola del Giglio. La Polisportiva Aegilium ha organizzato una bellissima manifestazione dedicata interamente al settore giovanile cui ha partecipato il Saurorispescia con il gruppo 1998 allenato da Maurizio Bruni.

La festa è stata veramente bella e i numerosi bambini in campo si sono divertiti facendo nel contempo nuove amicizie. Le piccole partite sono state vinte dai bambini dell’Isola del Giglio, che hanno dimostrato di aver appreso gli insegnamenti del mister Michele Calvanese aiutato da Gaetano Di Gennaro.

Al termine delle gare, l’Assessore comunale allo Sport ha premiato tutti i bambini presenti e poi la festa si è spostata al Ristorante Monticello dove il presidente dell’Aegilium ha offerto a tutti un abbondante pranzo di pesce.

Sia alla manifestazione che al pranzo hanno partecipato i massimi dirigenti delle due società ed in particolare i due presidenti Gabriele Rum per l’Aegilium e Massimo Giardi per il Saurorispescia, nonché il factotum Gino Cerulli per l’Aegilium e Antonio Papa, Carmine Montefusco e Mimmo De Paolis per il Saurorispescia.

Prima di riprendere la nave il Saurorispescia ha ringraziato per l’ospitalità ed ha invitato gli amici del Giglio per il prossimo settembre.

I ragazzi che hanno partecipato alla festa sono stati per l’Aegilium: Simon Diego Ferente, Roberto Ortelli, Alberto Mirri, Niccolò Calvanese, Giuseppe Brizzi, Fausto Brizzi, Tiziano Panconi, Nket Aroony, Marco Cerulli, Cristian Brullo, Roberto Brizzi, Alessio Aldi, Alessio Sparacello, Lorenzo Mollo, Alessio Ansaldo, Andrea Ortelli, Petty Mayor Semior, Kayge Aroony, Ivan Landini ed Andrea Rum.

Per il Saurorispescia: Josef Annunziata, Matteo Bernocchi , Riccardo Caramelli, Carmine Cristinzio, Gianluigi D’Orso, Diego Esposito, Leonardo Gallotta, Giuseppe e Vito Giacalone, Matteo Lozzi, Emanuele Monaci, Andrea Pareti, Mattia Sassetti, Diego Tuoni, Alessio Bogi, Giuseppe e Michelangelo Buono, Flavio Montefusco, Diego Spaghetti, Jonatan Gilardini e Giuseppe Romano.