
ANCORA SUCCESSI PER LA SCUOLA BIMBINFITNESS A VITERBO
Continuano le grandi soddisfazioni per Miranda Pastorelli che con le sue coreografie, dopo il successo al Teatro Ariston di Sanremo, vede salire sul podio i suoi allievi a Viterbo.
Filippo Pulci con "volare" e "buonasera signorina" arriva primo in entrambe le coreografie, vincendo anche una borsa di studio per uno stage a Firenze.
Lo stesso per Paola Mihaela Zagrean che guadagna il primo posto con entrambe le sue coreografie "ice ice baby" e "la fata dei lillà" dal Teatro del balleto "la bella addormentata", concquista anche due audizioni, una di classico e una di contemporaneo e contaminazione sempre a Firenze.
Ciliegina sulla torta la coreografia "Scaramucce" arrivato al primo posto e con accesso diretto alla finalissima del concorso World dance competition che si terrà il 6-8 Dicembre 2025 a Montecatini Terme presso il Teatro Verdi.
Il prossimo appuntamento il 29 Giugno al Gran Galà di Orbetello con la partecipazione anche delle due piccole allieve dell'Isola Aurora Mazzoni, Irina Maria Moise che presenteranno "Le Arlecchine burlone" vincitrici del concorso "primi passi" a Dicembre 2024, e con la partecipazione di Armonda Shlivova, Matilde Cerretani e Filippo Pulci con una coreografia di break dance ideata dal maestro Andrea Cerretani.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?