Il 22 maggio nell'archivio giglionews è stata riportata la notizia dell'arresto di un isolano!
Chi ha voluto rendere pubblico questo particolare perchè è stato così DISCRETO di omettere il nome dell'arrestato? E perchè non si è firmato? Certamente il giglio è una metropoli ... ed era quindi giusto informare chi ancora non lo avesse saputo in Italia e all'estero.

COMPLIMENTI DA:
UNA ASSIDUA LETTRICE DELLE NOTIZIE DEL GIGLIO

L'articolo di cui parla la signora Anna è stato publicato in PRIMA PAGINA il 22 Maggio mentre tutti i quotidiani locali ne avevano iniziato a parlare da Aprile.
Il pezzo non è firmato per il semplice fatto che è riportato, così come scritto, da "Il Tirreno". Omettere il nome delle persone coinvolte in fatti spiacevoli è una nostra scelta (maturata dall'esperienza e da una miriade di motivazioni) e come tale capiamo che possa non essere condivisibile.
Noi abbiamo scelto, con questo sito, di fare cronaca e quindi di riportare anche notizie che a volte non fanno piacere. Raccontare solo ciò che è bello e ciò che piace la consideriamo un'ipocrisia che non ci appartiene.
La notizia del reato in questione è stata data dai quotidiani e quindi ascritta al colpevole il giorno dopo l'accaduto. Noi invece abbiamo aspettato a riferirla solo nel momento in cui, con il processo definitivo, è stata confermata la colpevolezza. Un piccolo particolare questo che crediamo, signora Anna, possa fare la differenza!
Un saluto, la Redazione GiglioNews