Si è tenuto ieri sera il Consiglio Comunale per l’approvazione del Bilancio di previsione Annuale 2010 e Triennale 2010-2012. Molte le questioni da discutere tra cui il Piano delle Opere che per la prima volta rappresenta in linea di massima le aspirazioni ed il fabbisogno dei cittadini. Un piano ambizioso che si prefigge la costruzione di una vera “progettualità”, che da tempo manca nella nostra amministrazione, ovvero un pacchetto di progetti che dovranno essere messi a punto per risolvere il cronico immobilismo delle amministrazioni comunali.

Non aggiungo altro. Allego la Relazione Programmatica presentata nella seduta ed il Piano delle Opere annuale/triennale considerando che nel programma vengono inserite solamente quelle opere il cui costo è superiore ai 100.000 euro di spesa.

Il consiglio si è poi concluso alle 2,30 di notte accompagnato da un violento nubifragio forse dovuto alle polemiche ed alle discussioni che hanno visto confrontarsi maggioranza e minoranza in più di una occasione.

VISUALIZZA RELAZIONE AL BILANCIO
VISUALIZZA PIANO DELLE OPERE