Un altro passo importante per la connessione a banda larga. Infatti, dal 14 agosto 2008, sia al Campese che al Castello, con un dispositivo portatile (notebook, pda, telefono cellulare ecc.) dotato di scheda WiFi™, è possibile: esplorare la rete, scaricare la posta elettronica, telefonare con il VOIP e quanto possibile offre la rete internet.
Il tutto grazie alla compagnia telefonica isolana Britelcom che ha recentemente installato 2 hotspot che diffondono al publico la linea ADSL attraverso la rete WiFi™ nelle piazze principali di Giglio Castello e Giglio Campese.
Attualmente le aree di copertura sono:
Giglio Campese: dal Bar da Veo (dal mare) fino ad arrivare al confine con il Bagno da Meco passando dal bar l’Approdo raggiungendo i pressi dell’agenzia Ammiraglio;
Giglio Castello: Piazza Gloriosa partendo dalla salita del poggio fino alle prime case che, dentro le mura, affacciano sulla piazza.
Per utilizzare il servizio, è necessario acquistare la card prepagata (in vari tagli) presso la Tabaccheria Bancalà a Giglio Campese o la Tabaccheria Stefanini a Giglio Castello; la card è utilizzabile su tutti gli attuali e futuri “Britelcom Hotspot” dell’isola.
Per ulteriori informazioni, contattare la Britelcom all’indirizzo: info@britelcom.it.
L’occasione è gradita per augurarvi cordiali saluti ma, soprattutto, buona navigazione!
AREE WI-FI PUBBLICHE AL CASTELLO E CAMPESE
Autore: di Alessandro Brizzi, responsabile 'Britelcom'
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?