Avviso: tappa del Giro d'Italia
Il Comando Polizia Municipale di Monte Argentario, a seguito dell’incontro tenutosi presso la Prefettura di Grosseto, ha comunicato i seguenti aggiornamenti circa la viabilità in occasione della 3^ Tappa del 102° Giro d’Italia, Vinci – Orbetello
Lunedì 13 maggio 2019: dalle ore 14,30 circa alle ore 17,30 circa, la S.P. n. 36 della Giannella, la S.P. 161 da S. Liberata a Loc. Terrarossa e la S.P. 161 Via della Diga di Orbetello, saranno chiuse al transito di tutti i veicoli.
In conseguenza di ciò, il Comando Polizia Municipale nella zona di Porto S. Stefano, effettuerà il blocco dei ciclomotori all’altezza del bivio per Loc. Il Pianone e quello delle auto e autocarri in Loc. Pozzarello, davanti alla Trattoria La Formica.
Per la zona di Porto Ercole il blocco dei veicoli verrà effettuato in Loc. Terrarossa, all’altezza di Via dell’Acquedotto Leopoldino.
Martedì 14 maggio 2019 dalle ore 10,30 circa alle ore 11,30 circa, la S.P. n. 161 Via della Diga di Orbetello, sarà chiusa al transito. Tutti i veicoli saranno deviati sulla S.P. della Giannella.
Si richiama l’attenzione sulla necessità che nessun veicolo venga parcheggiato lungo le strade provinciali al fine di non intralciare l’eventuale passaggio di mezzi di soccorso e di emergenza.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?