In riferimento alla lettera ''LA ROCCA ILLUMINATA'' del 18 c.m. del Presidente dell'Associazione Il Castello ho qualcosa da ridire sul contenuto della stessa e sulla foto proposta.
L'associazione ha ultimamente messo in opera, sul lato est della Rocca, due fari elettrici per l'illuminazione della stessa. Quello che io voglio precisare è il fatto che la foto riporta erroneamente quello che già esisteva prima dell'intervento attuale. La parte della Rocca che guarda piazza Gloriosa (lato sud) era stata già oggetto di intervento (d'intesa con la precedente Amministrazione Comunale) da parte del Gruppo Volontari di cui io faccio parte; pertanto chiederei al Presidente dell'Associazione Il Castello sig. Sergio Forelli di fare più attenzione nell'attribuire all'associazione da lui presieduta meriti che non corrispondono del tutto alla realtà dei fatti.
Vorrei inoltre precisare che la pulizia esterna delle Mura di Giglio Castello (mese di luglio), è stata effettuata dal Gruppo Volontari autonomamente, in accordo con l'attuale Amministrazione così come avveniva con la precedente.
Il Gruppo Volontari, lo dice la parola stessa, è composto da persone che operano al di fuori di ogni organizzazione ufficiale nell'unico interesse della salvaguardia del bene comune e al di fuori da ogni possibile strumentalizzazione.
Ringraziando la Redazione di GiglioNews porgo un sincero saluto.
Argentino Stefanini (Gruppo Volontari)
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?