COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
PROVINCIA DI GROSSETO

Gentile signora Sandra Peruzzi, ricordo molto bene il suo problema, affrontato in un paio di occasioni. Ricordo molto bene il modo garbato e gentile di esporre il vostro disagio: quello della collocazione dei cassonetti della nettezza urbana a Campese, troppo vicini all’abitazione.

Quello del posizionamento dei cassonetti della nettezza urbana è un problema  comune a tutti i centri abitati , a causa degli stretti spazi pubblici presenti, molti dei quali vicini alle abitazioni che, naturalmente recano disturbo, specialmente durante le ore notturne, quando vengono movimentati per lo scarico dei rifiuti nel camion della nettezza urbana.

E’ una questione che ci coinvolge tutti,  perché l’interesse nostro è quello di evitare (o comunque ridurre), per quanto possibile i disagi a tutti.

Per quanto riguarda la “batteria” piuttosto nutrita di cassonetti N.U. nei pressi della sua abitazione di Campese una possibile soluzione potrebbe essere stata individuata; dico potrebbe, perché ancora si devono concretizzare certe condizioni, ma di questo preferisco non parlarne pubblicamente, per evitare possibili complicazioni.

Quindi, La invito a passare in Comune non appena verrà al Giglio, per esporre la possibile soluzione.

Colgo l’occasione per inviarLe i migliori saluti.

IL SINDACO
ATTILIO BROTHEL