Isola del Giglio, da quest’anno il servizio autobus notturno si svolgerà già dal 1° giugno
A partire da quest’anno già dal 1° giugno, fino al 30 settembre, all’Isola del Giglio il servizio bus sarà assicurato fino all’una del mattino. E’ l’accordo raggiunto tra l’Amministrazione Comunale e Autolinee Toscane, grazie al lavoro svolto dal consigliere con delega ai Trasporti Brizzi Alessandro ed al Consigliere Luca Mibelli.
Durante il periodo invernale inoltre l’Assessore al turismo ed allo sviluppo economico Walter Rossi ha svolto vari incontri con i commercianti di Giglio Castello e l’amministrazione ha recepito quella del collegamento notturno tra le tre frazioni che è una delle principali richieste giunte in Comune.
"Questo servizio - commenta l’assessore Rossi - favorirà lo scambio commerciale tra gli operatori, mentre per i turisti la disponibilità maggiore della mobilità pubblica aiuterà a limitare l’uso dell’auto, dando un contributo alla sostenibilità ambientale".
Un plauso al lavoro di assessore e consiglieri arriva dal Sindaco Sergio Ortelli. "Ringrazio l’assessore Rossi ed i consiglieri Brizzi e Mibelli per il lavoro svolto - conclude il primo cittadino - che hanno permesso a tutti di usufruire di questo importante servizio già dal 1° giugno".
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?