Dalle foto scattate durante la settimana di Ferragosto 2007 (ed allegate) si vedono le assai vetuste e non conformi recinzioni attorno al fabbricato, il tubo in eternit rivolto verso il vicolo che è attaccato solo con un esile ed arrugginito filo di ferro, che si rompe solo con lo sguardo (Alla data del 19/09/2007 è ancora tutto uguale a Ferragosto).
Spero che chi di dovere ne prenda atto e risolva la situazione in tempi stretti, visto che nel vicolo ci giocano parecchi bambini!!! Inoltre spero vivamente che non vengano date le solite 2 risposte che vengono ripetutamente date:
1. non è colpa di questa Amministrazione, è anni che è in quello stato. (ok, ma da quanti anni è in carica la presente Amministrazione? Perchè non è ancora stato fatto nulla?)
2. non ci sono soldi per mettere in sicurezza tale immobile.
Un rimedio veloce alle 2 domande sopra riportate potrebbe essere quello di mettere in vendita tale immobile, sono sicuro che ci sarebbe la coda x acquistare tale immobile. (lo stesso vale anche per l’immobile che si trova al Campese dietro l’hotel Campese).
Da “forestiero” gigliese (visto che i miei genitori e tutti i parenti sono gigliesi) mi auspico che venga fatto qualche cosa prima che succeda l’irreparabile a discapito di qualcuno. (Allora saranno dolori)
Spero vivamente che qualcuno si faccia sentire o che prenda provvedimenti a riguardo.
Centurioni Sergio detto Bergher (Ghego)
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?