danza_giglio_pompei120323090323_5
Ballerini gigliesi: finalissima a Roma la prossima domenica 14 Maggio

DOMENICA 14 MAGGIO 2023 FINALISSIMA A ROMA AL TEATRO ORIONE PER I PICCOLI BALLERINI GIGLIESI

Dopo un anno veramente intenso di lavoro finiranno l'anno accademico 2022/2023 con una finalissima scontrandosi con centinaia di scuole Italiane e danzatori a Roma. I bambini gigliesi porteranno tre coreografie: "lo spaventapasseri", "a suonare di note", "scherzi di carnevale" vincitrici al concorso di Danze Italia a Pompei.

Ancora un grande in bocca al lupo a tutti, comunque vada rimarrà sempre una grande esperienza che per la nostra piccola Isola è una grande vittoria.

Questi i piccoli danzatori: Aurora Mazzoni, Anita Anichini e Emily Centurioni, Irina Maria Moise, Brenda Stefanini, Elisa Li Vecchi, Filippo Pulci, Armonda Shlivova, Sofia Bartoletti, Ademi Abdukodirova, Viola Rossi, Gaia Monti, Elettra Godaj, Gioia Stagno e Brando Anichini.

E anche questa volta un grazie:

  • al Sindaco e al Comune dell'Isola del Giglio;
  • a tutte le insegnanti della scuola elementare che hanno permesso ai bambini di uscire prima dalle lezioni scolastiche per permetterci di preparare i concorsi;
  • come sempre a tutti i genitori per aver creduto nel nostro lavoro;
  • e un ringraziamento particolare a Roberto Scotto del Diving di Giglio Porto per la sua donazione che il prima possibile verrà utilizzata per l'acquisto di sbarre che aiuteranno i bambini nello studio della danza.