basket camp arcipelago toscano isola del giglio pallacanestro giglionews
Basketball Camp Arcipelago Toscano - 5a edizione
Basketball Camp Arcipelago Toscano - 5a edizione

La Pielle Livorno organizza il V° BASKETBALL CAMP dell'ARCIPELAGO TOSCANO in una delle perle dell'Arcipelago Toscano. Il circo Basket si trasferisce per il quinto anno consecutivo e per tre settimane all'Isola del Giglio, nel centro abitato di Giglio Campese.

basket camp arcipelago toscano isola del giglio giglionewsLe settimane in cui il Camp avrà luogo sono tre e precisamente:

I SESSIONE: dal 13 al 20 Giugno 2015, anni di partecipazione 2006/2009 II SESSIONE: dal 20 al 27 Giugno 2015, anni di partecipazione 2003/2005 III SESSIONE: dal 27 Giugno al 4 Luglio 2015, anni di partecipazione 1999/2002

Responsabile dell'evento il Prof. Andrea Falleni, gigliese d'adozione, che insieme al collaudatissimo staff è riuscito, anno dopo anno, ad appassionare decine di bambini e ragazzi accostando la passione per il basket alle vacanze estive, mare e sole a volontà!

La caratteristica primaria e fondamentale di questo Camp è il numero di allenatori i quali mettono a disposizione dei ragazzi tutta la loro passione, preparazione e serietà che sono la miscela necessaria per una settimana di divertimento ed apprendimento sia del nostro sport che delle regole di convivenza e di rispetto per gli amici e gli allenatori.

Oltre al basket, nel PL Camp dell'Isola del Giglio, non mancheranno momenti in cui potremo divertirci, scherzare, conoscerci ed esplorare l’isola. Tutto si svolgerà in una delle località meravigliose dell'isola, Giglio Campese antistante l'omonima spiaggia teatro di scenografici tramonti e … sfide in notturna tra i partecipanti al PL BASKETBALL CAMP DELL’ARCIPELAGO TOSCANO!!!

Per maggiori informazioni www.toscanabasketcamp.it