
CON IL GRAN GALA' DELLA COSTA D'ARGENTO 2025 A ORBETELLO
SI CHIUDE L'ANNO ACCADEMICO DELLA SCUOLA BIMBINFITNESS
Tantissime le scuole partecipanti a questa bellissima serata in un palcoscenico meraviglioso.
Alla serata ha partecipato il maestro Andrea Cerretani in una coreografia di breakdance dove hanno ballato Armonda Shlivova, Filippo Pulci e la deliziosa Matilde Cerretani. Paola Mihaela Zagrean con le coreografie "ice ice baby" e "fata dei lillà" tratta dal balletto della Bella addormentata. Le piccole Aurora Mazzoni e Irina Maria Moise nella coreografia "le arlecchine burlone". Filippo Pulci insieme a Paola impeccabili nel passo a due del balletto "scaramucce". Filippo si è poi esibito con un'ottima performance con le coreografie "Buonasera signorina" e "Volare" ricevendo i complimenti dalla giuria e una borsa di studio.
Per Filippo è stato un anno pieno di impegni e concorsi: stage all'Opus Ballet di Firenze, il 29 Aprile in Piazza del Plebiscito a Napoli per la giornata internazionale della danza, lezione organizzata dal Teatro San Carlo di Napoli, il concorso al Teatro Ariston di Sanremo, pizzandosi al terzo posto con la coreografia "Scaramucce" ballata insieme a Paola Mihaela Zagran, il concorso a Viterbo dove insieme a Paola vince 2 borse di studio, si esibisce a Castel del Piano nella scuola di Miranda nel saggio finale e infine l'audizione a Firenze presso la scuola di danza Hamly di Nicoletta Santoro e il Gran Gala di Orbetello, finendo quest'anno con la consueta settimana di studio a Riccione.
Nella serata del Gran Galà è stato inserito il concorso "World dance competition" e le coreografie "Buonasera signorina", "le arlecchine burlone" e "Scaramucce" andranno alla finale di Montecatini dal 6 al 8 Dicembre al Teatro Verdi.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?