GRUPPO CONSILIARE MINORANZA
ISOLA DEL GIGLIO
Replica al Sindaco Ortelli sulla decisione riguardante il “balzello” di 40 euro deciso da Ato 6 e Acquedotto del Fiora Spa.
Una risposta a caldo alla posizione del Sindaco Ortelli sul “balzello” di €. 40 per deposito cauzionale sulle bollette del servizio idrico.
Esprimo una grande preoccupazione per l’atteggiamento del Sindaco Ortelli, opposto a molti sindaci ed amministratori comunali che in questi giorni hanno fatto sentire la loro voce in maniera vibrata, perché un sindaco può anche non partecipare ad una riunione di Ato 6 e non essere al corrente di certe decisioni prese, magari impegnato in altre attività istituzionali.
Tuttavia vorrei ricordare al Sindaco Ortelli che un sindaco prima di tutto deve mettere al centro dei programmi politici esigenze e bisogni della propria gente, perché ci sono famiglie che non hanno lavoro e chi stenta ad arrivare a fine mese, come certi pensionati che dispongono della sola pensione sociale, poi ci sono gli anziani che vivono soli e sottrarre 40 euro a queste persone ci vuole coraggio, tanto più che la decisione è riferita a utenti morosi, magari commercianti e imprenditori.
Ma si sa, il Sindaco Ortelli ha portato in Comune un gruppo di commercianti e imprenditori e dei pensionati sappiamo già cosa pensa, per averlo esternato in campagna elettorale.
Attilio Brothel – Consigliere Comunale
BROTHEL REPLICA SULLA CAUZIONE DEL FIORA
Autore: di Attilio Brothel, per la Minoranza consiliare
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?