COMUNE DI ORBETELLO
(Provincia di Grosseto)
Si arricchisce il panorama culturale dell’estate orbetellana con un artista che torna a descrivere i colori della laguna e della nostra terra.
Nel quadro degli eventi culturali in programma, l’Assessore alla Cultura del Comune di Orbetello, Michela Paolini Padovani, è lieta di presentare la mostra antologica delle opere del pittore Bruno Caponi.
L’artista, orbetellano di nascita e profondo conoscitore del nostro territorio, ha alle spalle un excursus artistico di fama nazionale e internazionale con opere che hanno raccontato la calma delle acque della laguna di Orbetello ed il mare del Giglio nelle gallerie d’arte di Firenze, Brescia, Milano fino a quelle di Philadelfia, Boston, Francoforte, Solothurn, Malta e tante altre ancora.
L’Amministrazione comunale dunque accoglie con soddisfazione, come già avvenuto in passato, la testimonianza di questo autore che ancora una volta viene ad arricchire la nostra sensibilità con l’intensità delle sue opere.
La mostra sarà allestita, con il patrocinio del Comune di Orbetello, dal 16 al 29 Giugno presso la Sala del Frontone, Piazza della Repubblica 2 - Orbetello, con orario di apertura dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 22.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare all’inaugurazione della mostra, fissata per il giorno 16 Giugno alle ore 21,30 presso la Sala del Frontone, alla quale interverrà l’Assessore alla Cultura del Comune di Orbetello, Dott.ssa Michela Paolini Padovani.
BRUNO CAPONI ESPONE AD ORBETELLO
Autore: Comunicato Stampa Comune di Orbetello
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?