Calcio a 8: sfida stasera contro il Nottingham
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)

Questa sera, lunedì 10 Marzo alle ore 20:30, riprende il Campionato di Calcio a 8 con la squadra isolana dell'Insolito Caffé che incontrerà sui campi del Planet della Nuova Grosseto i ragazzi del Nottingham.

italo arienti calcio a 8 isola del giglio giglionewsEcco i convocati che dovranno presentarsi alle ore 20 con un valido documento d'identità: Zuccheri - Barontini - Ciavattini - Cataldo - Mollo - Cerulli - Rossi - Diaconu - Pinzi - Belli - Terzuoli.

Ai miei giocatori, prima della partita, raccomando questa mattina colazione leggera e poi "pranzo dell'atleta" con spaghetti al pomodoro, prosciutto crudo con parmigiano e infine un frutto a scelta tra banana (potassio) o arancio (vitamina c).

Un appello accorato: questa sera bisogna vincere per rimanere nei piani alti della classifica, in campionato ultimamente abbiamo sempre pareggiato! A tutti i miei giocatori un grosso in bocca al lupo, andiamo tutti insieme all'arrembaggio!

Italo Arienti, Mister e Presidente Insolito Caffé