giacomo landini candidato sindaco isola del giglio giglionews
Campagna elettorale: ufficiale la candidatura di Giacomo Landini
Campagna elettorale: ufficiale la candidatura di Giacomo Landini

Si accende la campagna elettorale all'Isola del Giglio in vista delle elezioni amministrative 2019. Come preannunciato nel nostro articolo della settimana scorsa, l'ex sindaco Giacomo Landini ufficializza la sua candidatura presentandosi come primo sfidante ufficiale del sindaco uscente Ortelli che ha già confermato la sua corsa per il terzo mandato.

giacomo landini candidato sindaco isola del giglio giglionews"Accanto alla candidatura del sindaco in carica - fa sapere lo staff dell'ex Primo Cittadino - si rende nota la discesa in campo dell’ex sindaco Giacomo Landini con una lista civica costituita da persone di diversa estrazione politica, economica e sociale tutte aventi come finalità il rilancio dell’Isola, il benessere dei suoi abitanti ed una nuova attrattiva nei confronti dei turisti". (Maggiori informazioni sulla pagina Facebook o all'indirizzo ideeperilgiglio.org

Rimane dunque da capire se l'attuale gruppo di minoranza consiliare "Progetto Giglio" presenterà o meno una propria lista per stabilire se la corsa a Sindaco del Giglio sarà una sfida tra due o tre contendenti.