Il 23/12/2024 scade il termine ultimo per la compilazione del questionario relativo al Censimento Istat 2024.
L'Istat ci ha informato di aver spedito comunicazione a tutte le 237 famiglie campione sul territorio, ma da quanto appreso sul campo, molti destinatari non hanno ricevuto la lettera inviata per posta ordinaria, sia per problemi legati all'indirizzo errato che per mancanza di cassetta della posta o di nominativi sui portoncini.
In questi giorni i rilevatori del Comune si stanno adoperando per cercare di contattare tutte le famiglie selezionate e fare in modo che procedano in autonomia alla compilazione del questionario.
Ricordiamo alle famiglie campione selezionate che è possibile compilare in autonomia il questionario fino al 09/12/2024.
Dal 10/12/2024, chi non ha compilato il questionario dovrà recarsi presso il Centro Comunale di Rilevazione (CCR) situato nella Sede del Comune a Giglio Castello, o, in alternativa, verrà contattato per un appuntamento a domicilio per le interviste faccia a faccia.
Per qualsiasi informazione contattare il Comune al numero 0564806064.
Chiediamo ai cittadini la massima collaborazione, ricordando che rispondere al Censimento è un obbligo di legge sanzionabile in caso di rifiuto.
Ufficio Servizi Demografici
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?