lavoro rispetto valeria lotti isola del giglio giglionews
"Chiedo rispetto per il mio lavoro"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
"Chiedo rispetto per il mio lavoro"

Lavoro al Comune di Isola del Giglio come istruttore delle pratiche paesaggistiche dall'anno 2009, ho sempre cercato di dare il massimo nel mio lavoro, il mio operato è sempre stato pregevole, il mio prodotto è quantificato e il Comune ne ha sempre risentito positivamente.

Gli apprezzamenti degli Enti sovraordinati che ho sempre ricevuto perché sono capace a fare il mio lavoro, sono indirettamente ricaduti sull'immagine del Comune e come tecnico onesto e leale quale sono questo era il mio obiettivo.

Non sono interessata a risplendere di luce propria, ma a fare il bene del pubblico dato che questa è la mia responsabilità e l'impegno che mi sono assunta.

Detto questo mi rivolgo al consigliere di minoranza che ha citato il mio nome e cognome in un documento pubblico e faccio presente che NON SONO MINIMAMENTE INTERESSATA AI COMPLIMENTI SUL MIO OPERATO DATO CHE SONO PERFETTAMENTE CONSAPEVOLE DI QUANTO VALGO IO E DI QUANTO VALE IL MIO LAVORO, RICORDO CHE NON SIAMO IN UN CONTESTO PERSONALE MA IN UN CONTESTO DI LAVORO QUINDI I COMMENTI SONO DETESTABILI E DEVONO ESSERE LASCIATI IN UN QUALUNQUE ALTRO CONTESTO DI VITA PRIVATA.

NON VOGLIO CHE IL MIO NOME E COGNOME VENGANO CITATI IN MANIERA IMPROPRIA. 

SONO UN TECNICO CHE COLLABORA CON L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE E MI ASPETTO CHE NON MI SI COINVOLGA IN QUESTIONI CHE NON RIGUARDANO STRETTAMENTE IL MIO OPERATO.

RICHIEDO RISPETTO PER IL FUTURO.

Arch. Valeria Lotti