I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ciao Michele, il ricordo della "Cantina della Bracconiera"
Ieri, all’età di 80 anni in Roma è deceduto Michele Giammaria.
Il Gruppo della CANTINA della BRACCONIERA della Festa delle Cantine aperte del 2012 lo ricorda con la foto in allegato, Michele è il secondo in alto da sinistra.
Interpretando comunque il pensiero di chi lo ha conosciuto, porgo alla moglie Gabriella ed ai due figli sentite condoglianze.
Argentino Stefanini
...Che dire ??? sempre più povero..Un'altro caro Amico che se ne và.....Mio caro Michele R.I.P. Formulo le mie più sentite condoglianze alla moglie Gabriella e ai Figli.....SDalvatoree e Sandra....
La notizia della scomparsa di Michele è stata per noi una pugnalata al cuore. Un amico "periodico" ma che era una stella fissa e che era rassicurante ritrovare annualmente. Un uomo di garbo, di grande civiltà e dal pensiero largo. Siamo le persone che incontriamo e lui sarà sempre presente nel presepe della nostra memoria. Fiorella e Nino di Brescia