tarcisio solari ricordo isola del giglio giglionews
Ciao Tarcisio, dobbiamo tutti dirti "grazie"
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
Ciao Tarcisio, dobbiamo tutti dirti "grazie"

Io credo che non ci sia una madre che non debba ringraziare Tarcisio. Dal calcio alla voga, alla vela. Burbero nei suoi rimproveri come esaltante nei suoi complimenti, sempre lì a stimolare chiunque aveva la capacità di attirare a se.

Buffo quando si arrabbiava perché ci metteva tutta la sua anima e la sentivi la sua passione. Una figura importante per noi portolani, ci mancherai grande Tarci. Un abbraccio alla tua famiglia, tutta la tua famiglia che sentirà la tua assenza.

Sicuramente non ti dimenticheremo quando vedremo una vela passare, un reme appoggiato e quando giocherà la tua squadra del cuore, la Juventus.

Ciao Tarcisio