Collaborazione Misericordia e Scuola Calcio: i ringraziamenti
Ormai sono tre anni che svolgiamo l’attività di scuola calcio per i bambini. Grazie alla disponibilità di alcuni volontari, il sostegno dell’Associazione San Rocco e del Comune di Isola del Giglio il movimento calcistico è cresciuto di anno in anno con ottimi risultati.
Il nostro obbiettivo è stato sempre quello di creare un ambiente ideale in grado di porre il bambino al centro del nostro progetto, fornirgli una forte impronta sociale, aiutarlo a convivere con gli altri nella formazione del proprio carattere e nella crescita del proprio corpo.
Da quest’anno la Misericordia di Isola del Giglio, che ha apprezzato il nostro operato in questi anni, condivide e sostiene tutte le nostre attività.
E per questo motivo che vogliamo ringraziare il direttivo e tutti i volontari della Misericordia per tutto quello che stanno facendo e che faranno per noi ed i nostri ragazzi.
Con l’occasione ringraziamo anche l’Associazione Albergatori di Isola del Giglio e la Pool Srl di Calenzano (FI) per aver contribuito, insieme alla Misericordia di Isola del Giglio, all'acquisto dell’abbigliamento tecnico che è stato distribuito ai nostri giovani calciatori sabato 30 novembre presso la sala de I Lombi a Giglio Castello.
Marcello, Massimiliano, Federico, Dante, Michele, Lucio, Fabio, Edoardo
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?