misericordia scuola calcio isola del giglio giglionews
Collaborazione Misericordia e Scuola Calcio: i ringraziamenti
Collaborazione Misericordia e Scuola Calcio: i ringraziamenti

Ormai sono tre anni che svolgiamo l’attività di scuola calcio per i bambini. Grazie alla disponibilità di alcuni volontari, il sostegno dell’Associazione San Rocco e del Comune di Isola del Giglio il movimento calcistico è cresciuto di anno in anno con ottimi risultati.

Il nostro obbiettivo è stato sempre quello di creare un ambiente ideale in grado di porre il bambino al centro del nostro progetto, fornirgli una forte impronta sociale, aiutarlo a convivere con gli altri nella formazione del proprio carattere e nella crescita del proprio corpo.

Da quest’anno la Misericordia di Isola del Giglio, che ha apprezzato il nostro operato in questi anni,  condivide e sostiene tutte le nostre attività.

E per questo motivo che vogliamo ringraziare il direttivo e tutti i volontari della Misericordia per tutto quello che stanno facendo e che faranno per noi ed i nostri ragazzi.

Con l’occasione ringraziamo anche l’Associazione Albergatori di Isola del Giglio e la Pool Srl di Calenzano (FI) per aver contribuito, insieme alla Misericordia di Isola del Giglio, all'acquisto dell’abbigliamento tecnico che è stato distribuito ai nostri giovani calciatori sabato 30 novembre presso la sala de I Lombi a Giglio Castello.

Marcello, Massimiliano, Federico, Dante, Michele, Lucio, Fabio, Edoardo