franca melis isola del giglio giglionews
"Collaborazione": sistema di vita ormai in disuso!
I contenuti dei post nella rubrica "Dite la Vostra" di questo giornale sono opinioni personali ed informazioni non verificate provenienti direttamente dai rispettivi autori che se ne assumono totalmente la propria responsabilità. La redazione GiglioNews si dissocia preventivamente dai contenuti che dovessero offendere o ledere la dignità di soggetti terzi, fermo restando il diritto di rettifica ai sensi della legge n. 47/1948. (n.d.r.)
"Collaborazione": sistema di vita ormai in disuso!

Rifacendomi al concetto espresso da Palma Silvestri, nel suo precedente commento sulla serata del consiglio comunale di qualche sera addietro, ritrovavo il mio stesso pensiero su queste distanze di opinioni, su situazioni che dovrebbero trovare coese le due fazioni politiche.

Non conosco i due pensieri sulla destinazione dei SACRI LOMBI, io personalmente l'avrei destinato nuovamente a luogo di divertimento. Non รจ solo comunque la questione LOMBI che mi fa scrivere, credo che servirebbe un consiglio comunale a porte chiuse e fino a quando non trovassero non solo un punto di incontro ma una vera e fattiva collaborazione per l'isola, dovrebbero rimanere chiusi tipo conclave, aspettando la fumata bianca.

Questo momento storico poteva essere l'occasione per unire forze ed idee, accettare buoni consigli anche dalla parte avversa. Maggioranza o minoranza che fosse. Peccato un'altra buona occasione persa da parte di entrambi.

Saluti da una delusa Franca Melis