Comune di Grosseto: Appello al voto

Domenica e Lunedì pv i grossetani saranno chiamati alle urne per scegliere il Sindaco e il Consiglio Comunale per i prossimi cinque anni. Il diritto di voto è logicamente esteso a tutti i cittadini residenti nel Comune di Grosseto ma domiciliati altrove e tra questi ci sono molti Gigliesi.

E' a tutti questi che, come Gigliese acquisito, considero miei paesani, mi rivolgo a poche ore dal voto per chiedere il loro sostegno e la loro fiducia. Sono infatti candidato in una lista civica denominata LISTA LOLINI SINDACO - NUOVO POLO PER GROSSETO come consigliere comunale.

Ho scelto di appoggiare Mario Lolini, come candidato a Sindaco, perchè persona onesta, corretta e gran lavoratore, capace di condividere quei valori etici del cattolicesimo popolare di cui mi sento portatore.

A Grosseto si avverte una forte volontà di cambiamento per ridare dignità e nuova linfa vitale ad una città ferita da cinque anni di governo approssimativo che ha tenuto molto di più alle poltrone che agli interessi dei cittadini.

I Gigliesi residenti a Grosseto sono tutti proprietari di immobili e conoscono quindi bene la inequità fiscale data dal rapporto tra servizi dati e tributi locali pagati.

Vi chiedo quindi di partecipare al voto e di darmi la vostra preferenza; in caso di mia elezione avrete tutti la certezza di avere un amico e un compaesano nel Consiglio Comunale di Grosseto.

Grazie a tutti per quello che farete.
Claudio 

Ps: a questa mia breve nota mi permetto di allegare, come richiesto da qualcuno, il mio materiale elettorale.
SCARICA PIEGHEVOLE FRONTE
SCARICA PIEGHEVOLE RETRO
SCARICA SCHEDA FAC-SIMILE

Fac-Simile Scheda elettorale Pacella