Raccogliamo volentieri l'appello ricevuto dai colleghi aquilani de "Il Capoluogo.it" che abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso Ottobre nell'ambito del Festival dei Quotidiani On Line Locali (Qoll Festival) a San Benedetto del Tronto.
Giovani impegnati e dalla assoluta professionalità che durante i drammatici momenti del sisma che ha sconvolto l'Abruzzo sono stati gli unici punti di riferimento di tutti gli organi di informazione nazionali ed internazionali dal momento che solo internet riusciva a funzionare laddove tutti gli altri sistemi di comunicazione erano fuori uso.
A due anni dal terremoto, il quotidiano online aquilano ha in programma una 48 ore ininterrotta di informazione. Invitiamo tutti coloro che lo vorranno a visitare il giornale e seguire da vicino lo svolgersi degli eventi in questa due giorni per avere un'idea diretta e realistica di quella che è oggi la situazione del capoluogo abruzzese e delle cittadine colpite dal sisma aldilà di quello che le tv e gli altri media a volte erroneamente ci inducono a credere.
CON IL PENSIERO A L'AQUILA, A DUE ANNI DAL SISMA
Autore: Giorgio Fanciulli
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?