CON IL PENSIERO A L'AQUILA, A DUE ANNI DAL SISMA

Raccogliamo volentieri l'appello ricevuto dai colleghi aquilani de "Il Capoluogo.it" che abbiamo avuto modo di conoscere lo scorso Ottobre nell'ambito del Festival dei Quotidiani On Line Locali (Qoll Festival) a San Benedetto del Tronto.

Giovani impegnati e dalla assoluta professionalità che durante i drammatici momenti del sisma che ha sconvolto l'Abruzzo sono stati gli unici punti di riferimento di tutti gli organi di informazione nazionali ed internazionali dal momento che solo internet riusciva a funzionare laddove tutti gli altri sistemi di comunicazione erano fuori uso.

A due anni dal terremoto, il quotidiano online aquilano ha in programma una 48 ore ininterrotta di informazione. Invitiamo tutti coloro che lo vorranno a visitare il giornale e seguire da vicino lo svolgersi degli eventi in questa due giorni per avere un'idea diretta e realistica di quella che è oggi la situazione del capoluogo abruzzese e delle cittadine colpite dal sisma aldilà di quello che le tv e gli altri media a volte erroneamente ci inducono a credere.

Il Capoluogo L'aquila Isola del Giglio