I partecipanti al corso sono rimasti entusiasti dell’esperienza anche grazie alla eccellente spiegazione del relatore Sommelier Paolo Blasi di Firenze.
Scopo del corso, che si concluderà lunedì prossimo presso il Ristorante “Da Ruggero”, era di illustrare il meraviglioso universo della degustazione dei vini e distillati con cenni di abbinamento ai cibi, come preludio alla proposta di realizzare al Giglio un Corso per Sommelier il prossimo autunno.
E’ una grande occasione da non perdere per tutti coloro che per vocazione professionale o anche per cultura personale vogliono accrescere le proprie conoscenze in questo campo che ha profondamente caratterizzato la nostra nazione in passato e nel presente.
Professionalità e competenza sono un passaggio obbligato per consolidare la vocazione turistica della nostra isola e su questo la Pro Loco sta lavorando a pieno ritmo.
Riguardo al corso che si sta svolgendo al Giglio un ringraziamento va ai partecipanti che hanno seguito le lezioni con grande serietà ed interesse, nonché al Ristorante “Le Cannelle” che ha ospitato le prime due giornate presentandosi veramente all’altezza della situazione.
Il presidente
Walter Rossi
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?