consiglio tari isola del giglio giglionews
Consiglio Comunale il prossimo 30 Dicembre 2020

stemma comune isola del giglio giglionews

Comune di Isola del Giglio
Provincia di Grosseto

CONSIGLIO COMUNALE IL PROSSIMO 30 DICEMBRE 2020

Si comunica che, in relazione al disposto del titolo III del D. Lgs. 267/2000 e smi, il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria in prima convocazione per le ore 18:00 del giorno 30 dicembre 2020, ed in seconda convocazione per le ore 18:00 del giorno 2 gennaio 2021, in collegamento da remoto, nel rispetto della disciplina di cui all’allegato “A” del decreto del Sindaco n. 3 del 7 maggio 2020, per trattare gli oggetti segnati come da elenco seguente:

  1. Approvazione verbali della precedente seduta consiliare del 7 Dicembre 2020;
  2. Eventuali comunicazioni del Sindaco;
  3. Mozione del gruppo di maggioranza consiliare “lista civica Sindaco Ortelli”
  4. Convenzione tra Enti Locali per il servizio associato di formazione e aggiornamento del personale. Approvazione.
  5. Convenzione per l'informazione e l'assistenza turistica e per la promozione culturale ed ambientale dell'Isola del Giglio e Giannutri. Approvazione.
  6. Convenzione tra Ente Parco Nazionale Arcipelago Toscano, Comune di Isola del Giglio e Pro Loco Isola del Giglio e Giannutri per la gestione del servizio Info Park all’interno del Punto Informazioni Turistiche situato a Giglio Porto. Approvazione.

Ai componenti dell’organo collegiale verrà trasmessa una email entro le ore 15.30 del giorno precedente quello in cui si terrà la seduta, al fine di poter organizzare l’attivazione delle procedure di collegamento.

Si richiamano, al riguardo, le disposizioni del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, dello Statuto Comunale e del Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale

IL SINDACO Sergio Ortelli