presidente parco nazionale arcipelago toscano sammuri isola del giglio giglionews
Consiglio del Parco il prossimo 12 Dicembre
Consiglio del Parco il prossimo 12 Dicembre

Si informa che  il Consiglio Direttivo dell’Ente Parco Nazionale dell’Arcipelago Toscano è convocato il giorno 12 dicembre 2016, presso la Sala Consiglio della sede dell’Ente Parco in Loc. Enfola, a Portoferraio. I lavori avranno inizio alle ore 12,30 e l'argomento principale sarà l'"Approvazione Variante del Piano del Parco nazionale dell’Arcipelago Toscano, ai sensi dell’art. 12 comma 6 della Legge 394/91 (Legge quadro sulle aree protette), per nuova zonazione a mare dell’Isola di Capraia. Controdeduzioni alle osservazioni pervenute sull’adottata Variante del Piano del Parco.”

Nel pomeriggio alle ore 16,00 si svolgerà il consueto appuntamento pubblico di fine anno in cui il Presidente  Sammuri e il Direttore Zanichelli tireranno le somme dell'anno appena passato e anticiperanno i progetti futuri in occasione della Giornata della Trasparenza.

Il Presidente Sammuri di ritorno dalla consegna presso il Parlamento Europeo della Carta Europea de Turismo Sostenibile, incontrerà tutti coloro che hanno contribuito alla costruzione di questa importante certificazione per riferire della cerimonia e ringraziarli pubblicamente.