COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO
(Provincia di Grosseto)
L’ ultima missiva del capogruppo di minoranza è una risposta in parte accettabile e con la presente intendo concludere il discorso, visto che lo stesso Ortelli parla di velocità, segno evidente del movimento che si è finalmente creato.
Condivido, come fatto costantemente fin dall’ inizio, l’ ottimo operato della Proloco che dovrà continuare ad essere “fresca e gagliarda”; anche grazie ad un nostro maggior sostegno economico.
La collaborazione di questa amministrazione con la Proloco è continua ed ininterrotta e siamo finalmente contenti di vedere che ciò in cui abbiamo puntato inizialmente è oggi riconosciuto anche dall’ altra parte politica, segno evidente di un operato imparziale e proficuo.
Il Comune ha una sua velocità, ed anche di questo siamo riconoscenti all’ Ortelli che ne ha preso atto, che chiaramente non può essere fresca e gagliarda, in quanto ha a che fare con altri tipi di temi e problematiche, ma si muove: attiva opere, programmi e progetti, con tutte le difficoltà che ciò comporta, nell’ interesse di tutta la cittadinanza e nel rispetto delle leggi.
C’ è una crescita comune da parte di tutti, basata sul confronto, che stà emergendo sempre più, grazie al giusto svolgimento dei ruoli istituzionali che gli amministratori ed i rappresentanti delle diverse associazioni stanno effettuando, nel rispetto delle responsabilità che si sono presi in carico. L’ ultima conferenza sul turismo, organizzata da comune e proloco ne è stato un segnale importante.
Tanto per fare un esempio, una delle tante riunioni operative tra comune e proloco, si è svolta l’ altra sera, per valutare tutte le problematiche relative alla sentieristica, stendendo un programma di intervento sul territorio che consenta la pulizia dei sentieri, l’ adeguamento delle mappe ed una relativa cartellonistica. Ovvero si lavora costantemente.
Il Sindaco
Attilio Brothel
CONVERGENZA BIPARTISAN SULLA PRO LOCO
Autore: di Attilio Brothel, Sindaco del Comune di Isola del Giglio
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?