Cordoglio al Giglio per la morte di Stefano, vittima del Coronavirus
E' morto questa mattina a Livorno, dove viveva con la sua famiglia, Stefano Cavero, 55 anni, gigliese d'origine trasferito fin da giovane nella città labronica. Ricoverato da tempo in terapia intensiva dopo aver contratto il Coronavirus a Bologna intorno alla metà di Febbraio, Stefano ha lottato con tutte le sue forze ma non ce l'ha fatta.
Sull'isola la notizia è arrivata inaspettata ed ha lasciato tutti senza parole. "A nome mio e di tutta la comunità gigliese - scrive il Sindaco Sergio Ortelli - esprimo il più grande cordoglio alla famiglia di Stefano abbracciando con affetto tutti i suoi parenti più stretti. Non ci sono parole che possano alleviare l'immenso dolore e quello che possiamo fare al momento è solo rivolgere loro la più sincera ed affettuosa vicinanza".
In questo mondo INGIUSTO e CRUDELE dove anche con la morte non ti dà la possibilità di dare l'ultima carezza non c'è nulla da dire. RIMANE SOLAMENTE IL RICORDO. Ti abbraccio Tuo cugino DONATINO come sempre mi hai chiamato, ADRIANA, FABIO, NICOLA Un abbraccio anche a zia PAOLINA, ISABELLA, GIACOMO E FAMIGLIA