dottor enrico bertoli medico isola del giglio giglionews
Da Gennaio il dottor Bertoli sostituirà Schiaffino
Da Gennaio il dottor Bertoli sostituirà Schiaffino

Prenderà servizio dal prossimo 4 Gennaio 2021 il dottor Enrico Bertoli, 36 anni originario di Perugia, come Medico di Medicina Generale al posto del dottor Armando Schiaffino che lascerà la professione per godersi la meritata pensione.

L'incarico, al momento provvisorio, avrà durata di circa 1 anno finché non sarà pubblicato il bando, dedicato alla medicina generale nelle zone disagiate, come il Giglio, che assegnerà il posto in maniera definitiva.

Il dottor Bertoli, nella giornata di giovedì, ha visitato l'isola per prendere conoscenza di un territorio finora conosciuto soltanto durante una piacevole vacanza. Accompagnato dal Direttore del Distretto Colline d'Albegna dott.ssa Roberta Caldesi e dalla Responsabile dell'UF Cure Primarie dott.ssa Angela Giovani, ha incontrato il Sindaco Sergio Ortelli ed il collega uscente dott. Armando Schiaffino.

Dal 4 Gennaio quindi, tutti i pazienti del dottor Schiaffino diventeranno in maniera automatica pazienti del dottor Bertoli, a meno di una scelta diversa di chi lo vorrà.