Con Peppe di Panzallegra se ne va una straordinaria persona, intelligente e sensibile ma soprattutto un Giglese vero, un Gigliese vecchio stampo. Se penso a Peppe mi vengono in mente le "passatelle" dove come padrone o sotto agli altri lasciava solo le gocce di quell'ansonaco che gli piaceva tanto.
Ma finita la passatella veniva fuori il suo animo generoso e invitava tutti in cantina, soprattutto quelli che aveva mandato all'olmo, e la serata finiva tra scherzi e risate.
Riposa in pace caro Peppe.
Pietro di Pierina
Sentite condoglianze a Katiuscia, Vittorio, Patrizia e ai cugini. Ci lascia dopo tante sofferenze una persona buona e gentile, che mi ha onorato della sua amicizia e degli inviti in cantina con l'amico del mio babbo Adone. Di lui mi resta il ricordo, oltre che di una grande persona, anche di una sua casa che ho acquistato dalla famiglia ben 14 anni fa!(il tempo evidentemente è una variabile indipendente visto che mi sembra ieri).
Stefano Tiozzo da Venezia
Inviamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro amico Peppe a tutti i suoi familiari.
CARLO CENTURIONI e famiglia
Ai figli Katiuscia e Vittorio, ai miei cugini Peppina, Nanni e Ilo, ai nipoti, a Patrizia la mia più sentita partecipazione al vostro dolore.
Vostro cugino
Andrea di zi' Dina.
.......Sentite condoglianze alla Famiglia per la perdita del caro Giuseppe....R.I.P.UNA PREGHIERA....
Con Peppe di Panzallegra se ne va una straordinaria persona, intelligente e sensibile ma soprattutto un Giglese vero, un Gigliese vecchio stampo. Se penso a Peppe mi vengono in mente le "passatelle" dove come padrone o sotto agli altri lasciava solo le gocce di quell'ansonaco che gli piaceva tanto. Ma finita la passatella veniva fuori il suo animo generoso e invitava tutti in cantina, soprattutto quelli che aveva mandato all'olmo, e la serata finiva tra scherzi e risate. Riposa in pace caro Peppe. Pietro di Pierina
Sentite condoglianze a Katiuscia, Vittorio, Patrizia e ai cugini. Ci lascia dopo tante sofferenze una persona buona e gentile, che mi ha onorato della sua amicizia e degli inviti in cantina con l'amico del mio babbo Adone. Di lui mi resta il ricordo, oltre che di una grande persona, anche di una sua casa che ho acquistato dalla famiglia ben 14 anni fa!(il tempo evidentemente è una variabile indipendente visto che mi sembra ieri). Stefano Tiozzo da Venezia
Inviamo le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro amico Peppe a tutti i suoi familiari. CARLO CENTURIONI e famiglia
Ai figli Katiuscia e Vittorio, ai miei cugini Peppina, Nanni e Ilo, ai nipoti, a Patrizia la mia più sentita partecipazione al vostro dolore. Vostro cugino Andrea di zi' Dina.
.......Sentite condoglianze alla Famiglia per la perdita del caro Giuseppe....R.I.P.UNA PREGHIERA....