Ancora due giorni trascorsi tra  canestri e bagni agli ordini degli allenatori e giocatori che dettano i ritmi; in particolare i ragazzini hanno potuto gustarsi un giro dell’isola, grazie alla MAREGIGLIO che ci ha ospitato nel proprio tour settimanale, con bagno alla cala del Corvo; tutti dentro la grotta, grandi tuffi dagli scogli e stupore nel vedere i sassi tutti levigati dal mare.

Dopo la gita rigorosamente tutti alla gelateria DA NILO che oltre ad averci dato dei “buoni gelato” da mettere in palio per qualche gara, ha aperto per noi la gelateria benché fosse orario di riposo, siamo veramente tutti contenti per la disponibilità dei gigliesi nei nostri confronti e l’ospitalità che ricevono i nostri bimbi i quali in cambio portano tanta energia sull’isola.

Nel pomeriggio dopo la visita al Castello siamo tornati sui campi a lavorare agli ordini di LEO SONAGLIA, FRANCO DEL VIVA, “TEMPESTA”, “EDO”, MAX ACQUADRO, ROBERTO VERDILE ED IL SOTTOSCRITTO PREP. ATLETICO. Il caldo di ieri ha lasciato il segno, abbiamo ripassato una parte del lavoro effettuato durante la settimana e portato avanti le varie gare e partite visto che la sera siamo andati rigorosamente all’APPRODO per assistere alla partita Italia-Germania per poi guadagnare il letto per il meritato riposo.

Ieri sera (venerdì) le finali e l’estrazione del viaggio a scelta KENIA/ZANZIBAR PRIMA DELLA FINALISSIMA DEL 4 CONTRO 4 ULTIMA GARA DELLA PRIMA SETTIMANA DI PL BASKET CAMP DELL’ARCIPELAGO TOSCANO CHE ANTICIPA LE PREMIAZIONI DI STAMATTINA SABATO 30 GIUGNO! SIATE PRESENTI !!! SALUTI IN ABBONDANZA DA TUTTO IL BASKET CAMP TRAMITE LE PAROLE DEL VOSTRO PREPARATORE ATLETICO ANDREA FALLENI.