turnazioni anagrafe conferenza ormeggi porto concessioni giudici popolari suolo pubblico rifiuti tari bando idee limitazione sbarco pacchetto scuola raccolta rifiuti impatto zero comune isola del giglio consiglio comunale giglionews
Diplomarsi online: una nuova diplomata
stemma comune isola del giglio giglionews

COMUNE DI ISOLA DEL GIGLIO Provincia di Grosseto

Progetto “ Diplomarsi on line ”. Botti Giovanna (Gianna) neo diplomata

Con una cerimonia molto semplice, senza tanti clamori, ma con enorme soddisfazione da parte del Sindaco, Sergio Ortelli e del Responsabile del Progetto, il Prof. Maurizio Cavina, giovedì scorso è stato consegnato ufficialmente a Gianna Botti il Diploma di Tecnico della Gestione Aziendale Informatica.

Questo progetto, promosso dalla Provincia e in collaborazione con gli Istituti Scolastici e gli Enti Locali del territorio, si rivolge a tutti gli adulti che desiderano incrementare le loro competenze e che desiderano acquisire un titolo di studio, dalla Qualifica Professionale al Diploma di Stato.

Il progetto sviluppa una particolare didattica che prevede l’insegnamento sia in presenza di professori che a distanza (on line).

Complimenti a Gianna alla quale va tutta la nostra ammirazione per l'impegno ed il risultato ottenuto con l'augurio che questo sia di sprone per futuri diplomandi.