DISSERVIZIO BANCOMAT AL CASTELLO - INTERVIENE IL COMUNE
Da qualche giorno il Comune rileva diffuse proteste a causa del mancato funzionamento del Bancomat di Giglio Castello. La macchina di Piazza Gloriosa non eroga banconote da diversi giorni e molti cittadini e turisti sono contrariati per il disservizio.
Fine settimana a parte, ci siamo documentati sul disservizio ed abbiamo appreso quanto segue, per la giusta informazione dei fruitori del servizio.
Come tutti sanno la Filiale di Giglio Porto non gestisce contabilmente e tecnicamente l'impianto anche se sono i primi referenti interessati al mancato funzionamento per cui anche loro hanno segnalato più volte il disagio.
Ci informano infatti, e questo crediamo sia noto a tutti, che il bancomat ha subito un guasto in seguito al temporale della scorsa settimana e l’intervento di riparazione si è dimostrato da subito non facile e neanche veloce.
Ci segnalano dalla Direzione CARIFI che l' intervento sarà eseguito nel minor tempo possibile, al massimo entro i primi giorni di questa settimana. Comunque l’Amministrazione solleciterà, per quanto possibile, il ripristino del servizio.
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?