Caro Sergio
Ti riscrivo per la seconda volta sul problema dei parcheggi a Porto Santo Stefano. La precedente era datata 30 Novembre. Debbo notare, con amarezza, che nulla è cambiato fino ad adesso e nella ormai imminenza della nuova stagione estiva (Pasqua è quasi alle porte). Purtroppo, e con tanta amarezza, constato che nonostante le delibere, gli incontri al Comune di Monte Agentario ed i vari proclami, nulla ma proprio nulla è stato ottenuto. Senza fare un copia ed incolla della precedente lettera, sempre valida a questo punto, come intendi portare avanti la questione?
P.S. Anche questo martedì per venire al Giglio mezzo chilo di monetine ...
DOMANDA: NESSUNA NOVITA' SUI PARCHEGGI?
Autore: Gabriello Galli
1 Commenti
Questa è l'occasione giusta per smentire notizie false e tendenziose eventuali, pubblicando l'ordinanza sucvcessiva alla riunione con gli amministratori dell'Argentario per dare dimostrazione di aver "strappato" tariffe agevolate, come affermato pubblicamente dal sindaco Ortelli.
Come già detto ritengo giusto e doveroso oltrechè fondamentale e vitale per il turismo ricercare soluzioni SUBITO, senza perdere altro tempo, cioè nei mesi in cui gli italiani pensano a dove trascorreranno le vacanze estive. E’ anche necessario dare risposta a quanto evidenziato dal Presidente della Proloco circa le difficoltà di ingresso degli autobus, per i quali diventerà impossibile permanere sull’ Argentario e così, in questo clima di crisi, saremo costretti a salutare pure moltissimi gruppi turistici tanto preziosi in bassa stagione (penso, oltre alla perdita di immagine dell'Isola, la mancanza di entrate per coloro che si occupano di trasporti marittimi e sull'Isola (tyraghetti,bus e noleggi vari, mancati introiti per le le attività della ristorazione, degli alberghi e quant'altro) che saranno “COSTRETTI” a ricercare altre località,loro malgrado, ma il danno è evidente. Turismo di bassa stagione che sarà penalizzato dalle strisce blu perché per questa categoria di turismo non è prevista alcuna agevolazione.