Domenica il 28° Palio della Costa d'Argento
Si svolgerà Domenica 28 Agosto 2016 la 28esima edizione del SuperPalio della Costa d'Argento. A dar battaglia all'armo gigliese saranno i blasonati vogatori orbetellani e i campioni in carica di Castiglione della Pescaia.
La gara si svolgerà nella suggestiva baia di Giglio Campese su un percorso di 6 corsie da 380 metri per un totale di 2280 metri. Saranno 5 quindi le virate che i timonieri dovranno effettuare.
Tale manifestazione si era svolta nelle acque gigliesi soltanto una volta nel 2003 con un ultimo posto per il Giglio. Invitiamo tutti ad una calda partecipazione per sostenere l'armo gigliese.
Di seguito gli equipaggi:
Equipaggio Castiglione della Pescaia (vincitore del palio locale lo scorso 21 Agosto e campione in carica del SuperPalio della Costa d'Argento 2015) Timoniere: Manuel Bartolini Capovoga: Tommaso Veri Secondo reme: Davide Landi Terzo reme: Marco Ganozzi Quarto reme: Stefano Berni
Equipaggio Orbetello Timoniere: Roberto Angeloni Capovoga: Alessio Marzocchi Secondo reme: Simone Orsini Terzo reme: Gianluca Santi Quarto reme: Davide Banti Allenatore: Bruno Santi .
Equipaggio Isola del Giglio Timoniere: Matteo Coppa Capovoga: Francesco Orlandini Secondo reme: Renè Gioia Terzo reme: Ivan Landini Quarto reme: Lorenzo Mollo Allenatore: Paolo Fanciulli Madrina: Marirè Mirri
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?