Si è svolta ieri nei locali dell’Asilo parrocchiale di Giglio Castello la riunione annuale della Pro Loco di Isola del Giglio che vedeva tra i punti all’Ordine del Giorno il rinnovo del Consiglio Direttivo.
Dopo l’illustrazione da parte del presidente uscente Walter Rossi del Bilancio di Previsione 2011 con relativa approvazione unanime dell’Assemblea dei soci, è stata presentata una relazione attraverso la quale il presidente ha ricordato il lavoro svolto dalla Pro Loco isolana negli ultimi anni.
Ascoltato e dibattuto qualche intervento del pubblico, si è proceduto successivamente con l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo da parte dei 37 aventi diritto al voto presenti (alcuni dei quali rappresentati per delega).
Questi i nomi dei neo-eletti consiglieri:
- Bernardini Luigi
- Brizzi Samantha
- Carfagna Mattia
- Galeotti Michele
- Mattera Pier Luigi
- Nanni Elizabeth
- Rossi Walter
- Stefanini Andrea
I tre non eletti rappresentano le “riserve” e faranno parte del Direttivo qualora ci fosse in futuro qualche defezione da parte degli eletti e sono:
- Bartoletti Gervasio
- Brizzi Alessandro
- Cavero Angela
Il Consiglio Direttivo neo eletto si riunirà a breve per assegnare al proprio interno le cariche di Presidente, Vicepresidente e Segretario-Tesoriere.
Al presidente uscente Rossi ed il suo Direttivo rivolgiamo un immenso grazie per il prezioso lavoro svolto in questi anni; ai nuovi eletti i migliori auguri di Buon Lavoro offrendo, fin da ora e come sempre, la più ampia collaborazione nella promozione dell’isola e nella divulgazione informativa degli eventi e manifestazioni da parte di tutta la nostra Redazione.
ECCO IL NUOVO DIRETTIVO DELLA PRO LOCO
Autore: Redazione GiglioNews
2 Commenti
voglio fare i complimenti al precedente direttivo della proloco e in particolare a walter perche è stata la prima proloco che non si limitava come le precedenti a mandare i turisti a dormire e a mangiare in vari posti ma ha organizzato feste incontri e ha fatto conoscere l'isola ancora di più non scordiamoci che le cantine aperte è anche merito loro
finalmente una svolta, dei giovani impegnati a cui auguro un buon lavoro.
mi permetto di chiedere di essere onesti seri e veramente collaborativi, imparare dagli errori del passato può essere già un buon inizio ricordandosi che la proloco e a favore di tutti e non di pochi.
franca