Ciao Loretta, un caro saluto a nome di tutta la classe '72 di Giglio Porto che era con te sui banchi di scuola in prima elementare con la Maestra Francia.
Chi fra noi conserva ancora quei quaderni potrà sempre ricordarti leggendo il tuo nome nella prima frase che abbiamo mai scritto con le nostre mani di bambini 42 anni fa.
Buon viaggio.
Oggi le parole non servono quello che rimane è il RICORDO. Eri la prima a CHIAMARMI E SALUTARMI con il tuo SORRISO e questo non si CANCELLERA'.
Un abbraccio a babbo a mamma e a tutta la Famiglia.
CIAO LORETTA
DONATO, ADRIANA e FAMIGLIA
Ciao Loretta, un caro saluto a nome di tutta la classe '72 di Giglio Porto che era con te sui banchi di scuola in prima elementare con la Maestra Francia. Chi fra noi conserva ancora quei quaderni potrà sempre ricordarti leggendo il tuo nome nella prima frase che abbiamo mai scritto con le nostre mani di bambini 42 anni fa. Buon viaggio.
Oggi le parole non servono quello che rimane è il RICORDO. Eri la prima a CHIAMARMI E SALUTARMI con il tuo SORRISO e questo non si CANCELLERA'. Un abbraccio a babbo a mamma e a tutta la Famiglia. CIAO LORETTA DONATO, ADRIANA e FAMIGLIA