faro_capel_rosso301024
Faro di Capel Rosso: un weekend da Mille e una Notte

UN WEEKEND DA MILLE E UNA NOTTE
a Faro Capel Rosso - Isola del Giglio

Proposta speciale per 23 e 24 novembre: sorvolo in elicottero e cena stellata

Ci sono luoghi che nella loro essenza sono esclusivi. Unici. Irripetibili. Spazi che regalano emozioni e sensazioni impossibili da replicare altrove. Immerso nell'incantevole cornice dell'Isola del Giglio, nell'Arcipelago toscano, Faro Capel Rosso, all'estrema punta sud dell'isola, è un luogo magico dove la meraviglia della natura si fonde con l'atmosfera di una storia antica e senza tempo.

Qui è in programma per il 23 e 24 novembre un'esperienza da mille e una notte che ha inizio con un emozionante volo in elicotterosorvolando le gemme dell'arcipelago con atterraggio direttamente al faro. Appuntamento poi alle 17.00 con lo chef-patron Roberto Rossi, dal ristorante Silene, una stella Michelin, per scoprire il racconto della sua cucina. Dopo un aperitivo con una vista mozzafiato, sarà proprio lui a incantare i sensi con una cena stellata, un viaggio nel gusto che sublima l'esperienza.

Al risveglio, una lezione di bioenergetica permetterà di connettersi con le potenti energie del mare e della natura che abbracciano il faro, rinnovando corpo e spirito. Non mancherà una ricca e rigenerante colazione prima di concludere il soggiorno a Faro Capel Rosso.

L'esperienza speciale, con sorvolo in elicottero sull'Arcipelago toscano e cena stellata rientra tra le proposte che Faro Capel Rosso riserva ai propri ospiti: in calendario sono previste nuove occasioni anche con chef diversi.

Soggiornare al Faro Capel Rosso è un'esperienza esclusiva, dove il lusso di fermare il tempo diventa realtà. Qui, immersi nella maestosità della natura incontaminata, ogni momento si trasforma in un viaggio tra emozioni e meraviglie, degne delle fiabe di Mille e una notte.

Quote a partire da euro 2.500, 00 a persona

Per i lettori: farocapelrosso.it

elicottero_capel_rosso301024

roberto_rossi_chef301024