E bravo il Pellegrini, come primo intervento in qualità di Vice Sindaco, o di ex centravanti, non c'è male. Occorre non prenderlo troppo seriamente per non offendersi come cittadino.
Ci si potrebbe chiedere come mai un Comune deve finanziare lo stipendio di un maestro e forse trovare risposta nei provvedimenti fatti del Governo Nazionale e quindi trovare la testimonianza di un clamoroso cortocircuito.
Ci si potrebbe chiedere se trovare un avanzo di amministrazione di 100mila euro è sinonimo di mala amministrazione, di cosa sia sinonimo trovare un buco da 1 milione di euro come trovammo noi all' epoca.
Si potrebbe ringraziare chi ha continuato a ricoprire il ruolo di responsabile delle piazzole dell' elisoccorso, anche mesi dopo la scadenza del mandato e sotto una nuova amministrazione, ringraziare chi ha provveduto a renderle adeguate ai voli notturni, ed invece si è pensato solo ad infangarlo intervento dopo intervento.
Viste le dichiarazioni del Pellegrini, ci si potrebbe attendere un prossimo abbassamento delle tasse, visto che ora sta a lui utilizzare l' avanzo di amministrazione e vedere quale e quanto sarà l' ammontare del prossimo avanzo del 2010, per poi riproporre altre considerazioni.
Si potrebbe ringraziare il Vice Sindaco per averci fatto comprendere l' importanza dei comitati, che fino ai ieri non avevamo compreso veramente bene.
Ci tengo solo ad evidenziare il fatto che è già una responsabilità politica affermare che la minoranza fa solo attacchi pretestuosi, perchè le interrogazioni e gli interventi fatti sono tutti scritti e registrati e le risposte fornite o non fornite saranno validate o meno da quello che accadrà nei prossimi anni. Svilire questo ruolo con arroganza è disdicevole e non produce nulla di buono, nemmeno a chi amministra.
Si potrebbero fare centinaia di controdeduzioni ed ulteriori affermazioni, ma lettere del genere meritano poco e per non annoiare mi limito a concludere con le Sue preziose parole ... ”L’elenco potrebbe continuare ma quanto detto sembra sufficiente a far capire la totale assenza di un progetto ...“
PS: un saluto da parte dei nipotini di Vysinskij, i quali si augurano che il Vice Sindaco faccia quanto ha affermato: “il mio tempo lo dedico soprattutto a risolvere i problemi amministrativi della comunità e non ne ho per rispondere alle mistificazioni degne dei nipotini di.....” perchè anche loro vanno a scuola ...
Stefano Feri, ex Consigliere Comunale
(non ho un passato così glorioso, da calciatore, come quello del Pellegrini per potermi firmare come tale).

Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?