Gruppo Minoranza Consiliare
Comune di Isola del Giglio
FESTIVAL CLUB BORGHI PIU’ BELLI D’ ITALIA: CHI HA DELEGATO CHI
Facendo riferimento alle recenti dichiarazioni stampa del Sindaco Ortelli, che assicurava la presenza e la partecipazione del Comune agli appuntamenti del Club dei Borghi più Belli d’ Italia, portiamo a conoscenza dell’opinione pubblica che proprio in questi giorni (dal 4 al 6 settembre) è in corso una importante manifestazione tra tutti i Comuni soci del Club, in Trentino (comuni di Rango e S.Lorenzo in Banale - TN).
Abbiamo avuto assicurazioni dal Sindaco che anche il nostro Comune, avrebbe dovuto partecipare al festival, con propri rappresentanti, come da dichiarazioni suddette.
Dopo aver chiesto notizie in proposito alla Superiore Autorità, il Sindaco Ortelli ci ha fornito una risposta poco convincente, che sa di arrampicata sugli specchi.
Con questo intervento vorremmo quindi pubblicamente sapere, in maniera chiara e trasparente, se il Comune di Isola del Giglio, in quanto socio, ha partecipato all’ incontro con propri consiglieri (si o no?).
In caso positivo vorremmo conoscere quale consigliere comunale si è recato in Trentino in rappresentanza della nostra comunità, ovvero, se persona/e diversa/e dal consigliere, chi persona fisica (nome e cognome) ha rappresentato (o è stato delegato ovvero in altro modo: autorizzato) dal Sindaco a partecipare alla manifestazione del Festival dei Borghi ?
Contemporaneamente e per motivi di semplice trasparenza e per la doverosa informazione, si chiede di conoscere se la locale Pro Loco ha partecipato a detta manifestazione e, in caso affermativo, far conoscere chi è la persona fisica (socio o non socio) che è stata delegata.
GRUPPO MINORANZA CONSILIARE
''FESTIVAL BORGHI PIU' BELLI D'ITALIA: CHI HA DELEGATO CHI''
Autore: del Gruppo di Minoranza consiliare
0 Commenti
Per commentare occorre accedere con le proprie credenziali al sito www.giglionews.it
Login
Non riesci ad accedere al tuo account? Hai dimenticato la password?