filippo pulci isola del giglio giglionews
Filippo Pulci a Napoli danzerà in Piazza del Plebiscito

Filippo Pulci a Napoli danzerà in Piazza del Plebiscito

Napoli città danzante. Piazza del Plebiscito diventa un palcoscenico a cielo aperto. Più di mille ballerini parteciperanno alla lezione di danza in occasione della giornata internazionale della danza il 29 Aprile, organizzata dal Teatro San Carlo di Napoli e dalla città di Napoli.

Filippo Pulci sarà uno dei mille ballerini che parteciperà a questo evento danzando insieme ai ballerini professionisti del Teatro San Carlo di Napoli.

Martedì 29 Aprile 2025, Napoli si prepara a vivere un momento di pura magia collettiva. Piazza del Plebiscito, simbolo della città e tra le piazze più iconiche d'Italia si trasformerà in un'imponente sala prove a cielo aperto. Sbarra, tappetini, abiti bianchi e mezze punte, daranno vita a "Napoli città danzante" un evento promosso dal comune di Napoli e dalla Fondazione del Teatro San Carlo in occasione delle celebrazioni dei 2500 anni dalla fondazione di Napoli e per la giornata internazionale della danza.

Un'esperienza indimenticabile per il nostro Filippo Pulci che continua i suoi studi a Grosseto, sempre con la sua insegnante Miranda Pastorelli e accompagnato da Sarah De Venuto. Dopo Napoli seguiranno altre date di concorsi.

Buona danza piccolo ballerino, orgoglio gigliese e di Miranda.